Master in
Digital Innovation & Entrepreneurship

Iscrizione

Prerequisito
Iscrizione
Contributo di iscrizione
Quota Iscrizione Master in Innovation & Digital Entrepreneurship
Numero ammissioni
Posti Iscrizione Master in Digital Innovation & Entrepreneurship
Posti coperti da borse di studio
Posti iscrizione borse di studio
Per la prima edizione del Master in Digital Innovation & Entrepreneurship
Logo FacilityLive
mette a disposizione
Borse di studio Digital Innovation & Entrepreneurship

Requisiti di ammissione

Il Master è rivolto a chi ha conseguito una laurea triennale, una laurea magistrale/specialistica o una laurea del vecchio ordinamento, non necessariamente in Economia. Il Master è a numero chiuso per un numero minimo di iscritti pari a 10 e un numero massimo pari a 12. Nel caso in cui il numero di aspiranti a partecipare al Master sia superiore a quello massimo previsto verrà effettuata una selezione da parte del collegio docenti. La selezione è determinata da una graduatoria di merito, espressa in trentesimi, sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

30 PUNTI

15 PUNTI
voto di laurea

Fino a un massimo di punti 15 per il voto di laurea.

In caso di più titoli, il punteggio è attribuito al voto di laurea del corso di studi triennale o del corso di studi di vecchio ordinamento.

15 PUNTI
colloquio

Fino a un massimo di punti 15 attribuiti a seguito di un colloquio con una commissione composta dal Collegio Docenti, che tenga conto anche dell’eventuale carriera accademica e professionale pregressa attraverso la presentazione del curriculum vitae e delle motivazioni del candidato. Nel corso del colloquio, verrà verificata la conoscenza della lingua inglese.

Le selezioni avverranno in data 18 e 22 dicembre 2017.

Il Master si riserva la possibilità di ammettere al colloquio orale un numero ristretto di candidati selezionati sulla base del voto di laurea. In caso di parità di punteggio in graduatoria prevale il candidato anagraficamente più giovane. In caso di rinuncia di uno o più candidati, i posti resi disponibili sono messi a disposizione dei candidati che compaiono nella graduatoria finale, fino a esaurimento dei posti stessi, secondo la graduatoria di merito.

Valutazione e
conseguimento titolo

A conclusione del Master a tutti i partecipanti che hanno svolto le attività, completato gli obblighi previsti e superato l’esame finale, verrà rilasciato il Diploma di Master Universitario di I livello in
Digital Innovation & Entrepreneurship
Titolo Master in Innovation & Digital Entrepreneurship
Logo Facilitylive
Logo Università di Pavia
Dipartimento di Scienze economiche e aziendali