Master in
Digital Innovation & Entrepreneurship

Iscrizione

Prerequisito
Iscrizione
Contributo di iscrizione
Numero ammissioni
Posti Iscrizione Master in Digital Innovation & Entrepreneurship
Posti coperti da borse di studio
Posti iscrizione borse di studio
Per la seconda edizione del Master in Digital Innovation & Entrepreneurship
Logo FacilityLive
mette a disposizione

Requisiti di ammissione

Il Master è rivolto a chi ha conseguito una laurea triennale, una laurea magistrale/specialistica o una laurea del vecchio ordinamento, non necessariamente in Economia. Il Master è a numero chiuso per un numero minimo di iscritti pari a 10 e un numero massimo pari a 12. Nel caso in cui il numero di aspiranti a partecipare al Master sia superiore a quello massimo previsto verrà effettuata una selezione da parte del collegio docenti.

Master MInDE Bootcamp

I candidati che rispetteranno i requisiti minimi per l’immatricolazione riceveranno invito al Master MInDE Bootcamp che si terrà nelle giornate del 11 – 12 – 13 ottobre 2018.
Il Master MInDE Bootcamp è un momento formativo dove i candidati saranno messi alla prova: solo chi passa positivamente la selezione che si svolgerà in questi tre giorni potrà accedere al Master.
Durante il Master MInDE Bootcamp i candidati che vorranno frequentare lo stage avranno la possibilità di incontrare le imprese partner e, in caso di valutazione positiva, un’opportunità di formazione in azienda che si sviluppa in parallelo alle lezioni in aula.

Valutazione e
conseguimento titolo

A conclusione del Master a tutti i partecipanti che hanno svolto le attività, completato gli obblighi previsti e superato l’esame finale, verrà rilasciato il Diploma di Master Universitario di I livello in
Digital Innovation & Entrepreneurship
Titolo Master in Innovation & Digital Entrepreneurship
Logo Facilitylive
Logo Università di Pavia
Dipartimento di Scienze economiche e aziendali